PRESS “entertainment” 2010

DEAR 008

KA MATE KA ORA – entertainment in slow motion

REVIEWS |

Indie-Eye.it
E inaspettatamente mi ha convinto. Nella sua interezza e nella sua integrità. Nell’essere spudoratamente lento, in quell’atmosfera dove sembra che niente cambi ma invece con i tempi giusti si delineano umori, passioni, solitudini, rivoluzioni, martirii. E’ la morte, è la vita, dicono dal canto loro.

SaltinAria.it
“Entertainment In Slow Motion”: disco che consacra i pistoiesi Ka Mate Ka Ora fra gli illuminati della musica moderna.

Shiver Webzine.com
…in questo nuovo lavoro ci regalano una coerenza ed un’omogeneità perfetta.

NerdsAttack.net
Un disco manifestamente oscuro, mockumentary della notte, bella prova di sè: con sprazzi di luce e non pochi highlights – e un mare di belle promesse da mantenere.

Rockit.it
Trio pistoiese, giunto dopo quello che a mio avviso era in tutto e per tutto un brillante debutto…si confronta con il primo lavoro per l’eminente Deambula Records…un delicato dualismo suono/rumore, equilibrio macchinico capace di riservare belle sorprese.

Jesus Smile zine
Un disco che si apprezza pian piano, dopo qualche ascolto, scoprendo luci e ombre che nascono nel loro primo album e continuano qui, in Entertainment in slow motion.

Hate Tv.it
Un miraggio, il disco dei tre toscani, che affascina con le sue atmosfere sognanti, malinconiche, dilatate e cangianti, intriga e conduce in un viaggio sonoro vario portandoci in luoghi forse già conosciuti, ma facendoceli osservare da un’ottica fino ad ora mai presa in considerazione.

Lost Highways.it
L’ultimo lavoro dei Ka Mate Ka Ora è un prisma di emozioni che oscillano tra i mille colori di mood nostalgico ed onirico che non fa rimpiangere nessun similare gruppo straniero per creatività e talento. Un Signor disco.

Rock Action.it
Un album costruito su opposti alchemici, dove visioni e allucinazioni sonore sospingono mente e corpo lungo esoteriche alterazioni di coscienza, immerse nel suono espanso della slow motion.

In Koma.com
Pura bellezza.

L’isola che non c’era.it
La musica diventa film, le chitarre fanno da regia. La dinamicità ritmica non ha posto all’interno dell’ultimo album dei Ka Mate Ka Ora.

Rock e i suoi fratelli.it Un disco maturo e completo, orinico ed estroverso, che alterna abilmente registri diversi.

SodaPop.it La band confeziona con classe brani che avvolgono e rendono tutto ovattato, dilatato e lentissimo, ottimo direi in questo freddissimo inverno. In Back Home, uno dei picchi del disco, sembrano persino fare capolino i Motorpsycho di Timothy’s Monster…Musica per i fan del genere al di là dei tempi e delle mode.

Music Mag.it, Kalporz.com, Sound Magazine.it, Smemoranda.it, Audiodrome.it

PRESS |

INTERVIEWS |

Danze di guerra in slow motion – intervista ai Ka Mate Ka Ora
Shiver Webzine

Intervista ai Ka Mate Ka Ora su Music Mag.it(a cura di Marco Gargiulo)
Music Mag.it

E’ ritornato il trio pistoiese dei Ka Mate Ka Ora. Ancora una volta atmosfere rarefatte dal sapore nostalgico e onirico hanno caratterizzato il loro secondo lavoro discografico Entertainment in Slow Motion. Intervista ai Ka Mate Ka Ora su Lost Highways.it.it(a cura di Vladimiro Vacca)
Lost Highways.it

Ascolta l’intervista su Pistoia Life.it
PistoiaLife.it

жадан книгижадан книгивидео новости харьковЗимние шины 7.5translate spanishноутбук для новичковпродвижение сайтов в рамблерепродвижение сайтовgoggle adwordsлучшие планшеты на androidapts for rent in hallandale beach flsingapore backpagemiami rental homesmultipass-recovery.comВзлом одноклассников бесплатноkombohacker.runatelefon.netBinary Options No Deposit Bonus 2017проверить сайт на посещаемостьдуховный центр возрождение trade market

Comments are closed.